NAVIGA IL SITO

Un convegno gratuito sugli strumenti derivati

di Mauro Introzzi 6 giu 2012 ore 11:47 Le news sul tuo Smartphone
Ad Arezzo, il prossimo 22 giugno, si terrà un convegno dal titolo: "Gli strumenti derivati e la deriva del rischio: il percorso ad ostacoli di imprese e bancari". L'evento, che avrà luogo presso la Sala Borsa Merci è organizzato da Simone Galimberti, titolare di Studio Confini, e Adiconsum, è patrocinato dalla CCIAA di Arezzo e si svolge in collaborazione con la Segreteria Nazionale di FIBA.

Il convegno fornirà un quadro preciso e dettagliato dell'attuale "stato dell'arte" relativo ai "famigerati" contratti derivati, che tanti danni hanno causato e stanno ancora causando a molte aziende.
La partecipazione al Convegno è gratuita, ma è gradita l'iscrizione inviando una mail a info@studioconfini.it indicando anche il numero dei partecipanti, così da facilitare una migliore e più efficiente gestione logistica dell'evento.

Scarica il programma in pdf dell'evento
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.