NAVIGA IL SITO

UBS Italia acquisisce un ramo di azienda da Santander Private Banking

di Edoardo Fagnani 17 nov 2015 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

ubs2UBS Group ha annunciato che la propria divisione italiana di Wealth Management, UBS Italia, ha siglato un accordo per l’acquisizione di un ramo di azienda da Santander Private Banking Italia che include 2,7 miliardi di euro di asset in gestione, l’intero team di private banker e il personale di supporto.
L'operazione, il cui perfezionamento è previsto nel primo trimestre 2016, è soggetta alle autorizzazioni regolamentari e al verificarsi di alcune abituali condizioni sospensive.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ubs , santander

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »