NAVIGA IL SITO

Trump: basta super-dollaro (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 23 lug 2018 ore 07:18 Le news sul tuo Smartphone

trump_4Il settimanale finanziario riporta la traduzione in italiano dell’intervista di Class Cnbc al presidente americano Donald Trump. Il numero uno della Casa Bianca è intervenuto su numerosi argomenti: da Wall Street ai dazi, passando per Merkel, Cina e Putin. Ma grande focus, nell’intervista, è stato posto sui tassi e sul dollaro, “che salgono troppo e che rischiano di fermare la crescita degli Stati Uniti”. Sotto i riflettori anche il lavoro, per cui “è necessario un grande programma di riqualificazione professionale per milioni di lavoratori americani”, che “non sono formate e non sono qualificate per determinati posti di lavoro”.

Sui dazi verso la Cina Trump si è setto pronto a mettere nuove tariffe su 500 miliardi di dollari di merci.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: donald trump

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »