Torna il focus sui titoli tech dopo le elezioni USA
di Redazione Lapenna del Web 4 nov 2020 ore 11:26 Le news sul tuo SmartphoneSecondo un'analisi di Mona Mahajan - US Investment Strategist di Allianz Global Investors - i mercati finanziari risentirebbero dalla mancata "onda democratica" e dall'attuale situazione di incertezza per quanto riguarda le elezioni presidenziali statunitensi.
L'esperta ha segnalato che titoli ciclici e titoli value, in positivo negli ultimi giorni in previsione degli stimoli fiscali promessi dai Democratici, si sono appiattiti, mentre i titoli tech guadagnano dalla possibilità di uno scenario economico più favorevole e del regime fiscale.
"I prossimi giorni e le prossime settimane saranno fondamentali per conoscere l’esito definitivo della corsa presidenziale e le successive reazioni dei mercati", ha sottolineato Mona Mahajan.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.