NAVIGA IL SITO

Citibank autorizzata a pagare le cedole (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 24 mar 2015 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

argentina_24Il quotidiano economico scrive che il giudice americano Thomas Griesa, che da mesi segue la contesa dell'Argentina con gli hedge fund sui tango bond, ha dichiarato che non vieterà a Citibank il pagamento delle cedole (17 milioni di dollari) ai detentori di titoli sotto legislazione argentina in scadenza per il 31 marzo. Griesa ha però dettato delle condizioni: l'istituto dovrà cessare di partecipare nelle operazioni con titoli ristrutturati del debito argentino. Il dictat potrebbe non dispiacere a Citibank. Anzi, già nei giorni scorsi la banca americana - lamentandosi di essersi ritrovato al centro di un conflitto legale internazionale senza precedenti - aveva annunciato di voler porre fine il più presto possibile al pagamento del debito estero di Buenos Aires.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tango bond

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »