NAVIGA IL SITO

Il talk COMPANY, dalla Designer's Week di Milano

di Mauro Introzzi 9 ott 2020 ore 13:57 Le news sul tuo Smartphone

Nella giornata di mercoledì 7 ottobre, nell'ambito della Designer's Week di Milano, si è tenuto il talk COMPANY.

Oggetto del meeting l'ingresso dei fondi nelle strutture aziendali del comparto, che oltre a fornire liquidità per investire, si pone l’obiettivo di rafforzare l’organizzazione aziendale, supportando gli imprenditori nella definizione delle loro strategie di sviluppo, aiutandoli nella gestione del processo di internazionalizzazione, incrementando la visibilità dell’azienda e l’ottimizzazione dei processi e dei costi.

Dalla tavola rotonda è emerso che non è sempre questa la soluzione, ma di certo i modelli di business delle aziende italiane stanno cambiando, confermando una maggiore familiarità e competenza riguardo gli strumenti digitali, e la necessità di fare massa critica per affrontare i mercati globali, sempre più instabili, senza rinunciare al proprio Heritage e alla propria unicità.

Sono intervenuti Nicola Coropulis (amministratore delegato di Poltrona Frau), Giovanni del Vecchio (amministratore delegato di Giorgetti), Roberto Gavazzi (amministratore delegato di Boffi|DePadova) e Gianluca Mollura (Amministratore Delegato di MOHD).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.