NAVIGA IL SITO

Su Bpvi-Veneto il nodo dei contenziosi (MF)

di Mauro Introzzi 4 nov 2016 ore 07:13 Le news sul tuo Smartphone

veneto-banca2Il quotidiano finanziario indica che si terrà oggi la prima riunione del tavolo congiunto tra la Popolare di Vicenza e Veneto Banca per analizzare la fattibilità della fusione fra le due banche. Molte sarebbero state le manifestazioni di sostegno al progetto anche se la parte più spinosa del progetto è di natura legale. La banca nascente dalla fusione dovrà essere quanto più possibile manlevata dalle richieste dei soci delle due ex popolari venete. In altre parole si cercherà di separare il destino della nuova banca dal petitum dei vecchi soci.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: popolare vicenza , veneto banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »