NAVIGA IL SITO

Su ePRICE si festeggia il black friday!

di Mauro Introzzi 26 nov 2010 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone
Negli Stati Uniti, il Black Friday è il primo giorno di shopping natalizio. È un giorno di festa in cui milioni di persone si riversano negli shopping center a caccia di sconti.
Il nome è nato a Philadelphia nel 1975: gli sconti erano così grandi che la città si scurì per il fiume di persone e macchine che si riversarono nelle strade a fare shopping. Ancora oggi il Black Friday è un momento emozionante e per molti negozi il momento della verità.

Un rituale che oggi è anche online, per la prima volta in Italia.
ePRICE festeggia l'inizio della maratona natalizia con la consegna gratuita su tutti i prodotti e centinaia di offerte speciali. Una convenienza eccezionale che si aggiunge alla comodità di non fare code e di risparmiare tempo, oltre che denaro.

Ma come tutte le cose belle, anche Black Friday dura poco: solo fino alle 22 di Venerdì 26.

www.eprice.it è uno dei marchi storici dell'ecommerce italiano. Fondata nel 2000, è il leader riconosciuto nel settore high-tech. Oggi offre centinaia di categorie merceologiche, dai componenti per computer ai gioielli artigianali, dai televisori 3D ai prodotti per decorare la casa. Oltre 200.000 prodotti a catalogo, per un'offerta unica in Italia. ePRICE ha un network di oltre 30 Pick&Pay nelle principali città italiane: i clienti possono acquistare online e ritirare nei punti fisici i prodotti, pagando alla consegna anche con contanti e PagoBancomat. ePRICE fa parte del gruppo Banzai.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »