NAVIGA IL SITO

Sale la "tensione IMU": Berlusconi risponde a Franceschini

di Mauro Introzzi 30 apr 2013 ore 13:19 Le news sul tuo Smartphone
A proposito dell'IMU, e dopo le dichiarazioni di Franceschini che ha dichiarato che quella di giugno sarà solo ed esclusivamente un rinvio del pagamento della prima tranche, Silvio Berlusconi ha dichiarato di essere "fiducioso sia sull'abolizione che sulla restituzione". Il leader del Pdl ha detto che la sua parte politica "non sosterrà un governo che non attua queste misure". Berlusconi ha detto "di aver preso un impegno con gli elettori e adesso vuole mantenerlo".

Il capogruppo del Pdl alla Camera Renato Brunetta ha rincarato la dose dicendo che "sull'IMU non si tratta". Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: imu
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »