NAVIGA IL SITO

«Rimborsi, ai truffati daremo anche di più. Non vedo speculatori» (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 22 feb 2019 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

italia-bandieraIl sottosegretario all'Economia, Alessio Villarosa, difende in un'intervista al Corriere della Sera la legge che estende il ristoro da parte dello Stato anche a chi ha acquistato azioni o bond subordinati dopo la messa in liquidazione di Veneto Banca, Popolare di Vicenza, Banca Etruria, Banca Marche, CariFerrara, CariChieti.

Stando a Villarosa, con la Commissione europea sembrano non esserci attriti: "nella lettera ci sono richieste di chiarimenti, non dubbi". Di fatto verrà chiarito se Mps sia esclusa, o se chi è già stato risarcito lo sarà per una seconda volta.

A titolo di risarcimento, sarà richiesto un secondo decreto attuativo con la nomina della commissione dei 9 esperti, prevista tra circa un mese e mezzo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: veneto banca , popolare vicenza
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »