NAVIGA IL SITO

Reddito di cittadinanza alle imprese. Incentivi a chi assume disoccupati (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 27 dic 2018 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

italia-bandieraNovità riguardanti il reddito di cittadinanza: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera sarebbe infatti previsto un piano per coinvolgere non solo i cittadini, ma anche le imprese, enti di formazione e agenzie per il lavoro.

Le aziende che assumeranno un beneficiario verranno indennizzate per l'intero reddito percepito dal neo-assunto per un minimo di 5 mesi.

Il progetto potrebbe cominciare già dal prossimo marzo, e secondo le stime "un adulto single percepirà 500 euro di integrazione al reddito, due adulti 700, due adulti con due figli minorenni 900, tre adulti con due minorenni 1.050".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: legge di bilancio
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »