NAVIGA IL SITO

Rc auto familiare, dal 16 febbraio spunta anche la clausola malus (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 15 feb 2020 ore 15:13 Le news sul tuo Smartphone

italia-euroIl quotidiano riporta le ultime novità in materia fiscale. Non ci dovrebbe esse nessuna proroga, per ora, per l’obbligo di tracciabilità delle spese mediche ai fini fiscali. Nonostante siano circolate indiscrezioni su un possibile rinvio del nuovo regime ad aprile, "nessuno ha presentato emendamenti in questo senso al decreto Milleproroghe all’esame della Camera".

Tuttavia non sono mancate le approvazioni di alcune modifiche: "dalla Rc Auto familiare, che oltre al bonus avrà anche un sistema di malus, alle proroghe per lo stop alle trivelle e per la stabilizzazione dei precari dello Stato".

Il Corriere della Sera scrive poi che "un emendamento di Italia Viva, anche questo approvato, riapre i termini per la stabilizzazione dei precari della pubblica amministrazione".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »