NAVIGA IL SITO

Professione Navigator (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 19 giu 2019 ore 07:38 Le news sul tuo Smartphone

reddito-di-cittadinanzaIl quotidiano scrive che è iniziata ieri la tre giorni per selezionare i 2.980 Navigator, gli assistenti che dovranno aiutare i beneficiari del reddito di cittadinanza a trovare lavoro. Alle selezioni dovrebbero partecipare 54mila candidati. Non solo giovani, secondo quanto riporta La Repubblica: alla prima selezione anche sessantenni disoccupati o settantenni pronti a offrire la loro esperienza. 

Ma cosa farà esattamente il navigator, si domanda il quotidiano? Nessuno lo sa con precisione - secondo i candidati intervistati - “perché Governo e Regioni ancora non si sono messi d’accordo”. Quello che si sa è che i navigator “dovranno aiutare chi prende il reddito di cittadinanza a formarsi e trovare un lavoro”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »