NAVIGA IL SITO

Professione Navigator (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 19 giu 2019 ore 07:38 Le news sul tuo Smartphone

reddito-di-cittadinanzaIl quotidiano scrive che è iniziata ieri la tre giorni per selezionare i 2.980 Navigator, gli assistenti che dovranno aiutare i beneficiari del reddito di cittadinanza a trovare lavoro. Alle selezioni dovrebbero partecipare 54mila candidati. Non solo giovani, secondo quanto riporta La Repubblica: alla prima selezione anche sessantenni disoccupati o settantenni pronti a offrire la loro esperienza. 

Ma cosa farà esattamente il navigator, si domanda il quotidiano? Nessuno lo sa con precisione - secondo i candidati intervistati - “perché Governo e Regioni ancora non si sono messi d’accordo”. Quello che si sa è che i navigator “dovranno aiutare chi prende il reddito di cittadinanza a formarsi e trovare un lavoro”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »