NAVIGA IL SITO

Prestito e vendita Alitalia, oggi la proroga (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 26 apr 2018 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logoIl quotidiano indica che il governo uscente, con un provvedimento atteso oggi in Consiglio dei ministri, si avvia a prorogare tramite un decreto legge i termini per la vendita di Alitalia, l’ex compagnia di bandiera finita in commissariamento. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera “i tempi della procedura di cessione slittano dal 30 aprile al 31 ottobre, mentre la scadenza per restituire i 900 milioni di euro di prestito ponte, accordato in due tranche dallo Stato, viene rimandata al 15 dicembre”. La scelta del governo permetterà ai potenziali compratori (Lufthansa, una cordata easyJet, Air France, Delta e Cerberus e la low cost Wizz Air) di avere più tempo per la trattativa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »