NAVIGA IL SITO

Popolare di Bari: 500 milioni, soci a rischio azzeramento (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 11 gen 2019 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

popolare-bari-logoLa banca Popolare di Bari, riferisce il Corriere della Sera, ha preso la decisione di trasformarsi in una società per azioni per accelerare il risanamento chiesto dalla Banca d'Italia.

Inoltre è previsto un aumento di capitale pari a 300 milioni di euro e l'emissione di un bond subordinato da circa 200 milioni di euro: le azioni, secondo quanto scritto dal quotidiano, non dovrebbero tuttavia venire offerte agli attuali soci. Si pensa infatti che buona parte di quest'ultimi, per non vedere azzerata la propria quota, possa esercitare il diritto di recesso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: popolare di bari
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »