NAVIGA IL SITO

Più vicini i rimborsi Lehman Brothers (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 4 dic 2012 ore 08:39 Le news sul tuo Smartphone

Il quotidiano economico evidenzia che sta entrando nel vivo la partita dei rimborsi per gli ex obbligazonisti di Lehman Brothers Treasury, il veicolo olandese della banca d'affari finita in chapter 11 nel settembre 2008: entro il 10 dicembre saranno infatti specificate le procedure e i requisiti per l'insunuazione al passivo e sui voti al piano, la cui versione sarà disponibile prima della stessa data.
Saranno le bance e non i singoli obbligazionisti a muoversi per la registrazione dei crediti, per il voto e il pagamento del rimborso e l'insinuazione al passivo dovrà essere fatta entro il 25 gennaio. Data in cui il sistema bancario dovrà veicolare il voto sul piano di liquidazione della banca d'affari americana fallita.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: lehman brothers