NAVIGA IL SITO

Per Bpvi un piano senza Veneto (MF)

di Mauro Introzzi 10 nov 2016 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

popolare-vicenzaIl quotidiano finanziario scrive che il piano che la Popolare di Vicenza presenterà entro la fine dell’anno sarà realizzato in un’ottica stand alone, cioè senza tenere conto di una eventuale fusione con Veneto Banca, l’altro istituto nel portafoglio del Fondo Atlante. Secondo MF nel documento ci sarebbero le sinergie, ma non informazioni sull’ipotetica integrazione. 

Sarebbe questa l’indicazione emersa dalla riunione del cda di ieri, che ha accelerato sui diversi cantieri aperti, dalla strategia industriale ai tavoli di conciliazione. Sul primo punto MF scrive che l’intenzione del cda e del presidente sarebbe quella di rivedere in profondità la strategia, partendo comunque dal presupposto dell’autonomia. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: popolare vicenza , veneto banca
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »