NAVIGA IL SITO

Pensioni, parte l’uscita anticipata. In mille al debutto di quota 100 (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 30 gen 2019 ore 08:39 Le news sul tuo Smartphone

pensioni_3Ieri è stato il giorno del debutto per Quota 100 e, stando al Corriere della Sera, l'INPS ha ricevuto circa mille richieste da parte di coloro i quali vogliono usufruire del vantaggio. Di questo totale, 600 domande sarebbero arrivate direttamente dai cittadini e le restanti 400 dai patronati.

Il quotidiano ricorda che la domanda può essere presentata, appunto, ai patronati o negli uffici INPS, ma anche sul portale della previdenza sociale, inserendo le proprie credenziali (pin o Spid).

Il Corriere ricorda anche la tempistica per l'uscita: chi ha maturato i requisiti entro la fine dell’anno scorso andrà in pensione dal prossimo primo aprile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pensioni

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »