NAVIGA IL SITO

Pensioni oltre i mille euro pagate solo con bonifico (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 17 dic 2015 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

pensione_3Il quotidiano riporta le ultime novità dalla Legge di Stabilità che arriva oggi, alle 14, alla Camera dei Deputati. Nelle scorse ore si sono invece approvate le modifiche finali al provvedimento in Commissione bilancio. È passato il suggerimento del presidente dell’Inps, Tito Boeri, che chiedeva che le pensioni di importo superiore ai 1.000 euro continuino a essere pagate esclusivamente tramite bonifico.
È stato poi accolto l’emendamento in base al quale gli autovelox potranno essere utilizzati anche per verificare se un veicolo è in regola con il pagamento dell’assicurazione Rc Auto, così come se è stata effettuata la revisione periodica del mezzo.
Si è poi ampliato il beneficio dell’imposta sul valore aggiunto al 5% a tutte le prestazioni socio sanitarie, erogate dalle cooperative ai soggetti previsti dalla legge.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pensioni