NAVIGA IL SITO

Parte la raccolta del Fondo Progetto MiniBond Italia

di Redazione Soldionline 23 gen 2014 ore 15:25 Le news sul tuo Smartphone
Al via la raccolta del Fondo Progetto MiniBond Italia di Zenit SGR che investe sulla capacità e la qualità imprenditoriale del Paese offrendo alle PMI italiane d’eccellenza un canale innovativo e alternativo di finanziamento.

Nell’attuale scenario economico complesso e instabile che caratterizza l’Italia, in cui la piccola e media impresa fatica ad autofinanziare il proprio sviluppo, il Fondo PMI selezionerà, attraverso un’accurata due diligence, i MiniBond delle Best Opportunities italiane che si distinguono per solidità, capacità e trasparenza.

Zenit SGR, introducendo un’assoluta novità del mercato nascente dei Minibond, sceglie di devolvere una quota dei propri ricavi derivanti dal Fondo all’Associazione CasaOz (www.casaoz.org). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: minibond

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »