NAVIGA IL SITO

Parte la raccolta del Fondo Progetto MiniBond Italia

di Redazione Soldionline 23 gen 2014 ore 15:25 Le news sul tuo Smartphone
Al via la raccolta del Fondo Progetto MiniBond Italia di Zenit SGR che investe sulla capacità e la qualità imprenditoriale del Paese offrendo alle PMI italiane d’eccellenza un canale innovativo e alternativo di finanziamento.

Nell’attuale scenario economico complesso e instabile che caratterizza l’Italia, in cui la piccola e media impresa fatica ad autofinanziare il proprio sviluppo, il Fondo PMI selezionerà, attraverso un’accurata due diligence, i MiniBond delle Best Opportunities italiane che si distinguono per solidità, capacità e trasparenza.

Zenit SGR, introducendo un’assoluta novità del mercato nascente dei Minibond, sceglie di devolvere una quota dei propri ricavi derivanti dal Fondo all’Associazione CasaOz (www.casaoz.org). Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: minibond
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »