NAVIGA IL SITO

Padoan: sgravi per le imprese che investono e assumono giovani (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 19 giu 2017 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

mef-dipartimento-del-tesoroIl quotidiano riporta l’intervista pubblica rilascia da Pier Carlo Padoan nella giornata conclusiva della Repubblica delle Idee. Secondo il Ministro dell’Economia l’Italia starebbe crescendo ancora poco, ma le previsioni sono incoraggianti e indicano che il nostro paese deve continuare sulla strada delle riforme. Senza fermarsi assolutamente, anche se saremo in periodo elettorale.

La Repubblica riporta poi che Padoan ha dichiarato che sarebbe orientato a sgravi per gli investimenti delle imprese e l’occupazione.

Il ministro si è fatto infine “confortato” dall’arrivo di Emanuel Macron alla guida della Francia. Padoan ha detto che non ci sarà solo un asse Berlino-Parigi ma gli accordi saranno a tre e comprenderà anche Roma. In luglio sarà ospitato in Italia un incontro fra i tre ministri delle Finanze per stabilire assieme le priorità sull’Unione monetaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pier carlo padoan