NAVIGA IL SITO

Padoan avverte: Pil migliore, ma non basta (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 20 set 2017 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

italia-bandieraIl quotidiano riprende delle dichiarazioni del ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan sulla stato di salute dell’economia italiana. Sulla crescita del Pil Padoan ha evidenziato come si siano ottenuti risultati molto positivi ma anche che il paese è solo all’inizio ed è lontano dalla situazione pre-crisi. Inoltre l’aumento del Pil non basterebbe a modificare in modo significativo i vincoli di bilancio.

Il Corriere della Sera scrive che le riflessioni di Padoan sono arrivate ieri durante la presentazione alla Camera dei risultati del piano Impresa 4.0, l’insieme degli interventi che accelerano l’ingresso del sistema produttivo nell’era digitale. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pier carlo padoan , pil italia
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »