NAVIGA IL SITO

Outlook 2013 Fenice Investimenti: puntare sul Brasile

di Edoardo Fagnani 19 dic 2012 ore 10:32 Le news sul tuo Smartphone
Secondo Fenice Investimenti, società di gestione indipendente che ha lanciato Brazil Real Estate Fund (primo Fondo che investe in uno dei maggiori programmi di Housing Sociale a livello internazionale) il Brasile si appresta a concludere l’anno in corso come settima economia al mondo e secondo le ultime stime relative al 2013, il Paese supererà Gran Bretagna e Francia, attestandosi al quinto posto. Nonostante le difficoltà incontrate dal Paese nell’ultimo biennio, il Brasile sta proseguendo il suo grande momento storico caratterizzato da una crescita economica continua, capace di attrarre un volume di investimenti stranieri sempre maggiore.
L’outlook per il 2013 di Fenice Investimenti rimane quindi decisamente positivo, sia per quanto riguarda le interessanti opportunità di investimento nel mercato azionario, sia per quanto concerne il settore del Real Estate (con particolare attenzione all’area Nord-Est del Paese).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: previsioni 2013