NAVIGA IL SITO

Ocse: 'L’Italia risani le banche o tornerà a crescere lo spread' (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 16 feb 2017 ore 06:44 Le news sul tuo Smartphone
italia-bandieraLa Repubblica riporta le raccomandazioni formulate all’Italia dall’Ocse. L’organismo internazionale ha messo sotto la lente il sistema bancario italiano, definito “vulnerabile” a causa dell’ingente stock di crediti deteriorati e del rischio sistemico derivante dall’interconnessione tra le aziende di credito.
L’Ocse, nelle sue nelle Economic Surveys sull’Italia presentate ieri a Roma, consiglia di recuperare efficienza, di ridurre gli sportelli, di risolvere con scadenze precise la questione delle sofferenze e di limitare il ruolo delle Fondazioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ocse

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »