NAVIGA IL SITO

Nuova verifica sulla manovra. La stretta per l’assegno unico (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 29 ott 2019 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

italia-soldiIl quotidiano scrive che si terrà oggi un doppio vertice di maggioranza sul disegno di legge di Bilancio, approvato ormai due settimane fa salvo intese dal consiglio dei ministri, ma non ancora arrivato in Parlamento. Secondo il Corriere della Sera gli incontri saranno due: “uno di maggioranza per esaminare tutti i punti del testo” e “l’altro ristretto sulla famiglia, agganciato al disegno di legge sull’assegno unico per i figli da tempo all’esame della Camera, con i capigruppo di maggioranza e due ministre, Elena Bonetti per la Famiglia e Nunzia Catalfo (M5S) per il Lavoro”.

Secondo il quotidiano nel 2020 nulla dovrebbe cambiare. Il tentativo è “rafforzare i fondi per il 2021 quando dovrebbe prendere corpo l’assegno unico vero e proprio, 240 euro al mese fino a 18 anni”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: legge di bilancio