NAVIGA IL SITO

Mercati finanziari, il quadro tecnico supporta la propensione al rischio

di Redazione Lapenna del Web 19 feb 2021 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

mercati-azionari_2Secondo Hans-Jörg Naumer - Director Global Capital Markets & Thematic Research di Allianz Global Investors - il quadro tecnico continuerà a supportare l'atteggiamento risk-on degli investitori, e risulta improbabile che gli imminenti dati economici facciano da ostacolo.

L'esperto ha segnalato che le medie mobili dei principali indici azionari suggeriscono che il mercato è solido, mentre i prezzi delle obbligazioni scendono. "Stando agli indicatori di forza relativa, sebbene alcuni mercati azionari siano leggermente ipercomprati, i prezzi non sono ancora fuori controllo", ha sottolineato Hans-Jörg Naumer.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: strategie di investimento

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »