NAVIGA IL SITO

Draghi nella tempesta tedesca (MF)

di Mauro Introzzi 21 apr 2016 ore 07:10 Le news sul tuo Smartphone

bce3_2Secondo il quotidiano finanziario Mario Draghi è diventato protagonista - suo malgrado - dello scontro politico in atto in Germania, dove l'anno prossimo si andrà alle urne per eleggere il nuovo Parlamento che a sua volta voterà il nuovo cancelliere. Il primo a chiamare in causa il presidente della Bce è stato il ministro delle Finanze Wolfgang Schaeuble, che lo ha accusato di avere causato con le sue politiche monetarie il successo del partito anti euro Alternativa per la Germania (AfD) alle ultime regionali. Poi sono arrivate nuove bordate da parte di diversi esponenti della Csu, il partito bavarese gemello della Cdu di Schaeuble e della cancelliera Angela Merkel. Ieri è stata la volta del vice-cancelliere Sigmar Gabriel.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mario draghi , bce

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »