NAVIGA IL SITO

Manovra, procedura più vicina: la Ue ci tratti come Parigi (La Repubblica)

di Francesca Secci 12 dic 2018 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

europa-bandiera_1Per l'Italia la procedura d'infrazione da parte dell'Europa appare sempre più inevitabile: il premier Giuseppe Conte porterà a Bruxelles, riferisce il quotidiano La Repubblica, la proposta di una riduzione del deficit al 2,1%.

Non si è riusciti infatti a scendere all'1,9% come auspicato dalla Commissione, nemmeno dopo il vertice di questa notte tra Conte e il ministro dell'Economia e delle Finanze Giovanni Tria.

Secondo quanto riporta il quotidiano la Lega di Salvini non intenderebbe scendere a compromessi sulla riforma delle pensioni (la quota 100), non volendo accettare una drastica riduzione. Anche Luigi di Maio sembra non voler mollare sul reddito di cittadinanza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: legge di bilancio

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »