NAVIGA IL SITO

Le attività rischiose potrebbero riprendersi in breve tempo - Janus Capital

di Edoardo Fagnani 9 nov 2016 ore 11:33 Le news sul tuo Smartphone

reazione-mercato2Secondo gli strategist di Janus Capital l'immediato scivolone subito dalle asset class rischiose alla notizia della vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi denotano incertezza, in quanto diminuiscono le probabilità per un aumento dei tassi di interesse nella riunione della FED di dicembre.

Gli esperti ritengono che le attività rischiose possano riprendersi in breve tempo; in particolare, il possibile aumento delle spese in infrastrutture potrebbe favorire il settore industriale. Inoltre, gli esperti di Janus Capital adottano un approccio moderatamente rialzista sul settore finanziario.

La titolarità dell'analisi che qui riportiamo è dell'autore della stessa, e l'editore - che ospita questo commento - non si assume nessuna responsabilità per il suo contenuto e per le finalità per cui il lettore lo utilizzerà
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.