NAVIGA IL SITO

Lagarde: ora un fondo anticrisi europeo (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 27 mar 2018 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

Il quotidiano riprende quanto indicato nelle scorse ore da Christine Lagarde. La direttrice generale del Fondo monetario internazionale ha rilanciato l’idea di un fondo europeo anticrisi. Secondo l’economista costi relativamente modesti si potrebbe creare uno strumento dell’eurozona per prevenire crisi future. Magari mettendo da parte nei tempi buoni lo 0,35% del Pil di ogni Stato.

Nel frattempo il presidente della Bundesbank Jens Weidmann ha ribadito il suo alt al riacquisto dei titoli e definito possibile un aumento dei tassi a partire dal 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: christine lagarde , fmi

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »