NAVIGA IL SITO

Lagarde (FMI): su Brexit urge passaggio soft, chiarire procedure e obiettivi

di Mauro Introzzi 24 giu 2016 ore 14:56 Le news sul tuo Smartphone

fondo-monetario-internazionale''Sollecitiamo con urgenza le autorità britanniche e dell'Ue ad assicurare una transizione morbida verso nuove relazioni economiche tra l'Unione e il Regno Unito, anche chiarendo sulle procedure e sugli obiettivi di base che guideranno questo processo". Così il direttore generale del Fmi Christine Lagarde sulla Brexit.

''Sosteniamo con forza gli impegni della BoE e della Bce per fornire liquidità al sistema bancario ed evitare volatilità eccessiva sul ercato. Continuiamo - conclude in una nota - a monitorare da vicino gli sviluppi e siamo pronti a dare il nostro sostegno ai nostri membri serve". (Cim/AdnKronos, da adnkronos.com)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: christine lagarde , brexit

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »