NAVIGA IL SITO

La manovra della Lega: sanatoria per Imu e Tasi. E via la patente ai furbetti dell’assicurazione auto (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 9 nov 2018 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

italia-bandieraDalla prossima settimana, scrive il Corriere della Sera, cominceranno ad essere esaminate le 578 proposte di modifica sul decreto fiscale.

Nonostante la pioggia di emendamenti provenga in gran parte da Forza Italia e Pd, mancano ancora quelli del governo e dei relatori. Quasi tutti gli emendamenti della maggioranza riguardano le numerose amnistie previste dal decreto, a partire dalla pace fiscale, per finire con la rottamazione ter, per introdurre standard di formalità e inadempienze di pagamento più favorevoli.

Un'altra proposta è quella presentata dalla Lega, che vorrebbe raddoppiare le sanzioni per i recidivi non in possesso dell'assicurazione Rc Auto.

In particolare, dal governo o dai relatori si aspetta una proposta che migliori le condizioni della sanatoria per chi ha dichiarato il dovuto e poi non è riuscito a pagare per problemi economici.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: legge di bilancio