NAVIGA IL SITO

L'IMU? A giugno sarà solo sospesa

di Mauro Introzzi 30 apr 2013 ore 12:29 Le news sul tuo Smartphone
Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini, è tornato su quello che sembra essere il principale problema per le sorti del Governo (e quindi del nostro Paese), quello legato all'Imu.
Durante il suo discorso a Montecitorio il premier Enrico Letta aveva detto ieri che il versamento di giugno dell'imposta sulla casa sarebbe stato congelato in attesa di una revisione del tema. Per molti sembrava una vera e propria eliminazione dell'imposta me in queste ore Franceschini ha puntualizzato che l'IMU "non verrà tolta, ci sarà una proroga per la rata di giugno". Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: imu , governo , enrico letta
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »