Il quotidiano di via Solferino riporta gli ultimi commenti di due famosi economisti ripresi nei giorni scorsi da Financial Times. L'autorevole testata britannica ha pubblicato ieri
un commento molto critico di Nouriel Roubini, che ha detto che l'Italia ha un debito insostenibile e deve ristrutturarsi per evitare un default disordinato, mentre
oggi riporta le parole di Martin Feldstein. Il professore di Hardvard, già consigliere del governo Reagan, ha dichiarato che il nostro paese si può salvare puntando al pareggio di bilancio con una manovra di appena il 3% del Pil e rimuovendo gli ostacoli alla crescita economica, riducendo costantemente il peso del debito. Il tutto, "senza chiedere aiuto alle istituzioni internazionali".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.