NAVIGA IL SITO

"Ita, regole uguali per tutti. Così affrontiamo le low cost" (Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 19 ott 2021 ore 07:51 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logo_2“Dobbiamo offrire un livello di servizio migliore delle low cost sul mercato domestico e in linea con i concorrenti diretti nell’internazionale”. Così il presidente di Ita Airways, Alfredo Altavilla, intervistato sul Corriere della Sera da Leonard Berberi, parla del modo in cui la compagnia, nata dalle ceneri di Alitalia, muoverà i primi passi verso quello che viene definito il “primo vero banco di prova”. Che altro non è la "stagione estiva 2022”.

Per allora, dovrà essere pronto "l’accordo con gli aeroporti per la gestione delle procedure di imbarco e i tempi di connessione”, sostiene Altavilla. Parlando poi degli incentivi aeroportuali per le low cost, il presidente sollecita regole uguali per tutti: "se ci sono amministrazioni locali o aeroporti che vogliono dare incentivi li diano a tutti, anche a noi”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia , ita