Ita Airways, incontri con Msc-Lufthansa e Certares (che si presenta con Delta) (Corriere della Sera)
di Redazione Lapenna del Web 13 mag 2022 ore 07:38 Le news sul tuo SmartphoneIl processo di vendita della quota di maggioranza di ITA Airways (ex Alitalia) sembra entrare nel vivo: secondo quanto riportano le fonti ministeriali intervistate da Leonard Berberi per il Corriere della Sera, le delegazioni Msc-Lufthansa e Certares (che si sarebbe presentato con i rappresentati di Air France e Delta Air Lines) hanno avuto i primi incontri con i dirigenti di Palazzina Alfa.
L'incontro sarebbe un passaggio fondamentale nell'inter di privatizzazione della compagnia aerea di bandiera. Nel corso del meeting si sarebbero svolte le presentazioni, precedute da "una serie di richieste di approfondimento dopo l’accesso in data room dei due soggetti interessati a Ita".
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.