NAVIGA IL SITO

Investitori più fiduciosi sulle banche (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 19 feb 2016 ore 06:54 Le news sul tuo Smartphone

banca_13Il quotidiano economico riporta alcune evidenze emerse dalla Financial Conference organizzata ieri e oggi a Milano dal colosso svizzero Ubs. Secondo la sua visione nonostante altri cali arrivati nelle scorse ore e il pesante avvio d’anno, qualcosa sembra migliorare nella percezione che gli investitori internazionali hanno verso le banche italiane. Lo ha ribadito l’amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, che a margine dell’evento ha evidenziato come ‘rispetto al clima di fine 2015-inizio 2016 c’è un clima molto più razionale e quindi più attento ai rischi ma anche alle opportunità’. Molta dell’attenzione degli investitori è ovviamente concentrata sulla attesa fusione tra la Popolare di Milano e il Banco Popolare. Un’operazione che potrebbe vedere un accordo entro fine mese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bancari , ubs

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »