NAVIGA IL SITO

In un mese le prime offerte per Alitalia (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 11 mag 2017 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

alitalia-logoIl quotidiano scrive che in un mese arriveranno le prime offerte per Alitalia. Ieri i 3 commissari hanno spiegato “quali saranno le prossime mosse e i meccanismi che regoleranno la caccia al compratore”. La Repubblica le elenca, evidenziando come il bando per le manifestazioni di interesse dovrebbe arrivare entro il 17 maggio, poi ci sarà tempo un mese per le offerte non vincolanti per arrivare poi a ottobre con la trattativa definitiva. Così nei prossimi giorni saranno scelti gli advisor scelti. E entro luglio è prevista la pubblicazione del piano industriale.

Nel frattempo sindacati e amministratori arriveranno a un nuovo contratto di lavoro dei dipendenti entro un mese. La soluzione dovrà essere condivisa, altrimenti si arriverà, secondo quanto riporta il quotidiano a “una dolorosa soluzione unilaterale”. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: alitalia