NAVIGA IL SITO

Ilva, la fabbrica in bilico. Lunedì decide il tribunale (La Repubblica)

di Redazione Soldionline 27 dic 2019 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

crisi-politica-italiaLa Repubblica è tornata sulla questione ILVA, segnalando che lunedì sarà un giorno importante per il gruppo attivo nel settore siderurgico.

Il 30 dicembre, infatti, il tribunale del riesame dovrà fornire un parere sul dissequestro dell’Altoforno 2 di Taranto la cui chiusura era stata disposta dal tribunale di Taranto, in quanto troppo pericoloso per la salute dei dipendenti. “Ma che è il cuore del piano industriale di Mittal: se non possono utilizzarlo, gli indiani andranno via”, ha puntualizzato La Repubblica. La possibilità di utilizzare l’altoforno è alla base del contratto siglato dal colosso indiano.

A questo punto la questione è tutta nelle mani del tribunale del Riesame che dovrà valutare se concedere una proroga di nove mesi per approntare un nuovo sistema di sicurezza.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ilva

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »