NAVIGA IL SITO

Il valore della quota del Fondo Atlante e del Fondo Atlante II al 30 giugno 2017

di Edoardo Fagnani 20 lug 2017 ore 17:06 Le news sul tuo Smartphone

investire_azioniIl consiglio di amministrazione di Quaestio Capital Management SGR ha determinato il valore della quota del Fondo Atlante e del Fondo Atlante II al 30 giugno 2017.

Il valore unitario della quota del Fondo Atlante è stato determinato in 78.100,986 euro, riflettendo l’azzeramento del valore delle banche venete partecipate e corrispondente ad una diminuzione di circa l’80% rispetto al valore nominale. Il valore del Fondo, pertanto, è determinato esclusivamente dall’investimento nel Fondo Atlante II.

Il valore unitario della quota del Fondo Atlante II risulta essere pari a 352.175,666 euro, riflettendo il costo storico degli investimenti effettuati fino alla data odierna.

 

Di conseguenza, Quaestio Capital Management SGR sta valutando l’ipotesi di liquidazione del Fondo Atlante che verrà analizzata e discussa con i rappresentanti degli investitori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fondo atlante , fondo atlante 2