NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Economia e Politica » Il Tesoro: Def a Bruxelles a fine aprile ma le scelte le farà il nuovo governo (La Repubblica)

Il Tesoro: Def a Bruxelles a fine aprile ma le scelte le farà il nuovo governo (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 9 mar 2018 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

mef-dipartimento-del-tesoroIl quotidiano scrive che ieri il ministro Pier Carlo Padoan ha dichiarato che il varo del Def, ossia il Documento di economia e finanza, “spetterà al governo in carica” (visto che la scadenza è quella del 10 aprile). In seguito, e sempre che non si sia già insediato il nuovo governo, “il Programma di stabilità sarà inviato regolarmente a Bruxelles entro il 30 aprile”.

Secondo quanto riporta La Repubblica “i due documenti avranno un carattere tecnico e non politico-programmatico”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: def
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca sui contratti di locazione, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »