NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Economia e Politica » Il Tesoro: Def a Bruxelles a fine aprile ma le scelte le farà il nuovo governo (La Repubblica)

Il Tesoro: Def a Bruxelles a fine aprile ma le scelte le farà il nuovo governo (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 9 mar 2018 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

mef-dipartimento-del-tesoroIl quotidiano scrive che ieri il ministro Pier Carlo Padoan ha dichiarato che il varo del Def, ossia il Documento di economia e finanza, “spetterà al governo in carica” (visto che la scadenza è quella del 10 aprile). In seguito, e sempre che non si sia già insediato il nuovo governo, “il Programma di stabilità sarà inviato regolarmente a Bruxelles entro il 30 aprile”.

Secondo quanto riporta La Repubblica “i due documenti avranno un carattere tecnico e non politico-programmatico”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: def
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »