NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Economia e Politica » Il rischio insolvenza fa meno paura: i CDS ai minimi dell'anno (Il Sole24Ore)

Il rischio insolvenza fa meno paura: i CDS ai minimi dell'anno (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 23 ago 2012 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone
Il Sole24Ore evidenzia come, dagli Stati Uniti alla Germania, passando per la Cina, il rischio di default dei bond, sia statali che societari, sia sceso ai minimi dell'anno con lo svanire dei pericoli di una nuova crisi sistemica. Certi i focolai non sono del tutto domati come stanno a dimostrare alcuni casi (Grecia, Spagna, Italia) ma al momento sembrano aver limitato i danni.
Così l'indice medio del credit default swap di 50 nazioni è sceso a 156 punti base dai 250 toccati a novembre 2011. La fiducia sui controlli dei debiti sta prendendo piede. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: cds
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »