NAVIGA IL SITO

Il Fmi vede più crescita per l’Italia, l’1,3% (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 25 lug 2017 ore 07:13 Le news sul tuo Smartphone

italia-bandieraIl Corriere della Sera riporta le recenti indicazioni del Fondo Monetario Internazionale. Nell’ambito del rapporto World Economic Outlook gli economisti dell’ente di Christine Lagarde hanno indicato che il prodotto interno lordo italiano dovrebbe crescere dell’1,3% nel 2017 e dell’1% nel 2018. Lo scorso aprile gli economisti del Fmi avevano stimato lo 0,8% sia per quest’anno che per il prossimo. Il trimestre, per il nostro paese, dovrebbe risultare sopra le aspettative.

Il Corriere della Sera evidenzia però che l’Italia resta, comunque, all’ultimo posto nell’Eurozona, che nel 2017 dovrebbe crescere dell’1,9%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pil italia , fmi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »