NAVIGA IL SITO

I nuovi equilibri del Fondo e la corsa alla rielezione hanno irrigidito la Lagarde (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 25 giu 2015 ore 07:05 Le news sul tuo Smartphone

grecia-surplus-thumbIl quotidiano spiega il retroscena alla base dell'irrigidimento della posizione della numero uno del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, nell'ambito dei negoziati con la Grecia. Alla base delle ultime condizioni poste dai creditori di Atene ci sarebbe infatti la sua mano. Tra le sue richieste più rilevanti tagli più sostanziosi alle pensioni, con l’allungamento dell’età pensionabile e un ridimensionamento drastico alla stangata fiscale sulle imprese su cui Tsipras puntava. Ieri la direttrice ha comunicato la sua disponibilità a un nuovo mandato al vertice del Fmi, se glielo chiederanno i membri dell’organizzazione. I giochi per l'elezione diventeranno anche un giudizio degli Stati membri su come è stata gestita la crisi greca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: christine lagarde , grecia , fmi

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »