NAVIGA IL SITO

I grandi fondi tornano in Europa (MF)

di Edoardo Fagnani 26 apr 2017 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone

analisi-tecnica_9MF ha segnalato che i grandi fondi di investimento sono tornati a investire in Europa, dopo il deflusso di circa 100 miliardi di dollari che dal 2016 hanno lasciato i mercati azionari del Vecchio Continente.

Il migliorato quadro politico la revisione delle stime delle aziende e le valutazioni ancora convenienti avrebbero convinto gli investitori a ritornare a guardare con interesse alle borse europee.

MF ha riportato anche un’analisi elaborata da Barclays, da cui si evince che, in occasione delle recenti fasi di forte afflusso di denaro verso le Borse, Piazza Affari è stata una di quelle che ha ottenuto i maggiori benefici, registrando una performance positiva media del 7%, con un picco del 14% in occasione del periodo gennaio-luglio 2015.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: investimenti

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »