NAVIGA IL SITO

Google smentisce la transazione con il fisco

di Mauro Introzzi 25 feb 2015 ore 11:44 Le news sul tuo Smartphone

google5Un portavoce di Google ha dichiarato all'Ansa che la società non ha raggiunto alcuna intesa con il fisco italiano per il pagamento di tasse arretrate. Smentite così le indiscrezioni riportate nell'edizione odierna del Corriere della Sera, che indicava in 320 milioni di euro la somma concordata tra Google e le autorità italiane per il pagamento di imposte su un imponibile di 800 milioni di euro relativo al periodo 2008-2013.

Google ha invece dichiarato che quella notizia non corrisponde a verità e che il gruppo continua a cooperare con le autorità fiscali italiane.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: google

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »