NAVIGA IL SITO

Fitch su Italia: rating invariato a ”BBB”

di Mauro Introzzi 9 ago 2019 ore 22:54 Le news sul tuo Smartphone

fitch-ratingsGli analisti di Fitch hanno deciso di confermare a “BBB” il loro rating sull’Italia. Gli esperti dell’agenzia hanno anche mantenuto l’outlook “negativo” a causa dell’alto livello del debito pubblico, di una crescita economica che rimane debole e della crescente incertezza dell’attuale situazione politica.

Fitch scrive nella sua nota che potrebbero essere dei rischi se un prossimo governo decidesse di non seguire le regole di bilancio europee. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: rating italia , fitch
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »