NAVIGA IL SITO

Fisco, via alla lotteria degli scontrini. Il Pd litiga sull’assegno per i figli (La Repubblica)

di Mauro Introzzi 10 ott 2019 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

italia-soldiIl quotidiano scrive che sta prendendo corpo il decreto fiscale legato alla manovra per il 2020. La bozza, composta da una cinquantina di articoli, starebbe causando un confronto serrato nel Partito Democratico nella parte in cui si parla dell’assegno unico per i figli, la misura volta a riordinare il welfare familiare. Questa misura potrebbe non essere affrontata in sede di legge di bilancio, visto che il riordino degli strumenti in favore delle famiglie necessario a recuperare le risorse necessarie a vararla appare complesso. Potrebbe diventare quindi "un obiettivo di medio periodo".

Da parte di diversi esponenti dello stesso Pd, però, non ci sarebbe alcuna rinuncia "ad un pressing per far decollare lo stesso l’operazione dal 2020".

Al via, invece, la lotteria degli scontrini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: legge di bilancio

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »