NAVIGA IL SITO

Fisco, si riapre la rottamazione-ter (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 16 mag 2019 ore 07:01 Le news sul tuo Smartphone

italia-euroPotrebbero riaprirsi i termini per la rottamazione fiscale. Secondo quanto riporta il quotidiano dopo la scadenza del 30 aprile scorso per chiedere di aderire all’agevolazione e saldare quanto dovuto al fisco si potrebbe riaprire una finestra temporale per i ritardatari: “la deadline stavolta sarebbe il 31 luglio, termine entro il quale si può fare domanda per riuscire poi a pagare dal 30 novembre prossimo”.

La proroga è contenuta in un emendamento al Dl crescita presentato dalla Lega alla Camera dove il decreto è in discussione. Per fine luglio è fissato anche il termine per l’adesione al saldo e stralcio: “si potrà pagare poi in un’unica soluzione il 30 novembre, o nelle 17 rate sempre dalla stessa data”.

Il Corriere della Sera ricorda che sono quasi 1.300 emendamenti presentati al decreto Crescita, in votazione dal 28 maggio (dopo le Europee).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.