NAVIGA IL SITO

Fisco, settembre caldo: 256 scadenze in 15 giorni (Corriere della Sera)

di Redazione Lapenna del Web 7 set 2021 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

tasse_7256 adempimenti nelle due settimane dal 15 al 30 settembre scandiscono il rientro, tutt’altro che “soft”, di aziende e studi professionali da un agosto che non è stato privo di altre scadenze. Lo scrive Isidoro Trovato sul Corriere della Sera. 

La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro li ha riassunti in un calendario, che si legge sul quotidiano di via Solferino: sono 39 i versamenti del prossimo 15 settembre, 143 quelli del 16 settembre. “Una piccola tregua arriva dal 20 al 28 settembre, quando si registra la necessità di appena 5 adempimenti”, nota il giornalista, che continua: “il botto finale arriva a fine mese con altre 64 scadenze”. 

Anche quest’anno si rinnova la richiesta da parte dei professionisti del settore di un calendario più razionale, che spalmi le scadenze su più giorni evocando ingorghi come quelli appena descritti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: fisco